The circle
Un "progetto impossibile" e un Coach al tuo fianco per trasformare te stessa in 90 giorniProssima Edizione: marzo 2022
- Ti è capitato di desiderare un cambiamento di lavoro o di vita, di essere consapevole della sua importanza, ma di essere ostacolata dalle tue vecchie abitudini?
- Hai dei desideri e progetti personali o professionali che stanno procedendo a rilento, o che per qualche ragione sono fermi alla linea di partenza?
- Ti è capitato di sentirti sola nel tuo percorso, e di desiderare di sentirti sostenuta e allo stesso tempo stimolata a mettere in campo “qualcosa in più” di te?
La maggior parte delle donne si trova a vivere spesso una o più di queste situazioni. Ecco perché ho creato THE CIRCLE, il percorso di Coaching online con il quale, ovunque ti trovi, potrai lavorare con me “in diretta” a casa tua.
Lavorerai in modo indipendente e autonomo, gestendo con i tuoi tempi e ritmi gli input che riceverai . Nel contempo farai parte della ristretta cerchia (THE CIRCLE appunto) di donne che, ognuna con la propria unicità e finalità, lavorerà a un suo progetto “impossibile”.
Fissare obbiettivi con scadenze “alla maschile” e procedere solo con la forza di volontà è molto faticoso, e non è l’unica via possibile. Esiste un modo più femminile di creare e realizzare, ed è molto molto potente ed efficace. E anche sovversivo 😉
Lo scoprirai grazie al programma di input quotidiani, che per 90 giorni agirà su 3 livelli: consapevolezza, trasformazione, azione.
Ecco cosa avrai a tua disposizione
- più di 80 tra esercizi e focalizzazioni del giorno
- 12 video creati esclusivamente per questo percorso
- 12 ore di Coaching con me
- un ambiente virtuale di confronto e condivisione attraverso un gruppo chiuso su Facebook riservato alle partecipanti
Inoltre tutte le Coaching in diretta verranno registrate e rese disponibili, così non ti dovrai preoccupare di eventuali assenze, e potrai riguardarle quando vorrai.
Questo percorso ti permetterà di
- creare nuove abitudini di pensiero, emozioni e comportamento
- ritrovare la tua naturale efficacia e amplificarla
- riconoscere e trasformare i tuoi schemi più limitanti aprendoti a una nuova idea di “possibile”
- allenare nuove competenze e prospettive trovando subito un’applicazione concreta nella tua vita
- attingere ad una fonte duratura di energia
- trasformarti e trasformare la tua vita mentre realizzi concretamente un nuovo progetto
Come funziona
- video della settimana: ogni settimana approcceremo un nuovo tema in un mio video dedicato
- focus del giorno: sul tuo smartphone ti invierò ogni mattina un messaggio whatsapp con l’esercizio o l’argomento del giorno
- un’ora di Coaching di gruppo : ogni settimana ci collegheremo online per un incontro di gruppo di un’ora in cui condividere, approfondire, chiarire dubbi, metabolizzare i progressi.
- inoltre: potrai fare domande e dare il tuo contributo se e quando vorrai sul gruppo Facebook a noi riservato
Quanto vale tutto questo?
Per facilitarti, questa quarta edizione è accessibile a una
QUOTA AGEVOLATA
Unico requisito: il desiderio e la disponibilità ad impegnarti quanto mi impegnerò io. Ci stai?
Ecco cosa dicono alcune delle partecipanti delle scorse edizioni
Sono già una persona organizzata ed efficace, ma mi accompagnava sempre una certa pesantezza nei pensieri. Grazie agli input giornalieri e al focus della settimana ho migliorato ulteriormente la mia produttività e, una volta chiarito il progetto, la mia focalizzazione si è spostata sul presente.
Effetti collaterali? sono riuscita a togliermi ansia e preoccupazioni, e ad acquisire una grande leggerezza e serenità nei pensieri e nelle azioni. Non vedo l’ora che inizi la prossima edizione.
Gina è stata una compagna di viaggio fidata e preziosa.Mi ha aiutato ad individuare, con delicatezza ma efficacia, i punti su cui lavorare. Le sue domande e osservazioni mi hanno permesso di vedere le cose da una diversa prospettiva e sono state lo strumento che mi ha consentito di rinascere, anzi, di far nascere una nuova ME.
Ho riacquisito fiducia in me stessa e riscoperto la capacità di affrontare anche le situazioni difficili, facendo affidamento in primis sulle mie forze.
In questo periodo ho ripreso l’aereo, la chiusura dell’anno scolastico è filata liscia come non mai, ho rimandato le vacanze per poter seguire meglio la fine del progetto, ho fatto meditazione quasi tutti i giorni e sport più spesso anche a casa, che erano cose che volevo fare da tempo!
Le comprensioni più grandi grazie a questo percorso: che sono tenace, che disegnare mi da grande gioia (avevo smesso!) che creare è semplice e soprattutto che la costanza è possibile, anche negli alti e bassi.